rimozione nei

Per la rimozione nei rivolgetevi agli studi del Dr. Orlandi

Il dottor Alberto Orlandi, che da anni opera per la risoluzione delle problematiche estetiche con tecniche medico-chirurgiche, è a disposizione per la rimozione nei o nevi, fibromi e verruche presso le cinque sedi dello studio ad Alba, Bergamo, Cremona, Milano e Varese.

In alcuni casi segno di bellezza, quando sono particolarmente estesi, sospetti o localizzati in aree sensibili o soggette a sfregamento, i nei o nevi della pelle possono essere rimossi con l’uso di laser chirurgia. Grazie al fascio luminoso emesso, il laser è in grado di colpire selettivamente l’area più scura interessata dalla presenza del neo, dando ottimi risultati anche nell’asportazione di verruche e fibromi.

Visita preliminare per l’esportazione sicura dei nei

Intervento chirurgico per rimozione nei

Il neo è un tumore benigno della pelle che, manifestandosi sottoforma di macchia permanente, può essere considerato un inestetismo se presente in punti molto visibili. Anche nei casi in cui la preoccupazione sia esclusivamente estetica, l’asportazione dei nei deve essere presa in considerazione solo successivamente a una visita dermatologica che ne accerti senza alcun dubbio la natura benigna. Altro caso in cui può rendersi necessaria la rimozione riguarda i punti in cui è soggetto a sfregamento contro indumenti o contro altre parti del corpo (es. nei interno coscia).

Ma con quali tecniche è possibile procedere per la rimozione nei? Il neo può essere rimosso per via chirurgica e/o tramite laser. Il dott. Alberto Orlandi è specializzato nell’asportazione dei nei con il laser. La metodologia del tutto sicura e indolore presenta l’ulteriore vantaggio di non lasciare alcuna traccia sulla pelle trattata. Tuttavia, questo tipo di intervento può essere preso in considerazione solo per i nei sulla cui natura benigna non vi sia alcun dubbio. L’asportazione laser rende infatti impossibile l’esame istologico del nevo, per cui è sconsigliato eseguirla in tutti i casi in cui si manifesta il dubbio di tumore maligno

L'intervento di rimozione dei nei

Rimozione nei: un intervento efficace e non doloroso

L’intervento di asportazione chirurgica dei nei è molto semplice e viene praticato in ambulatorio con anestesia locale. Le cellule del nevo vengono vaporizzate dal calore del laser, senza danneggiare i tessuti circostanti. Dopo il trattamento si forma un alone rosso seguito da una crosta che si staccherà da sola. Nel post-operatorio può verificarsi un dolore moderato e un gonfiore localizzato attorno all’area di intervento. In questo periodo è bene non esporre la ferita alla luce diretta del sole.

Laser per la rimozione di verruche e fibromi

Rimozione nei, verruche e fibromi a cura del dott. Orlandi Alberto

Oltre che nella rimozione nei la Laser Chirurgia dà ottimi risultati anche nell’asportazione delle verruche e dei fibromi. Sebbene i casi siano più isolati, anche in questo caso il principio di intervento è lo stesso: attraverso la vaporizzazione delle cellule vengono eliminati gli inestetismi dovuti alla formazione di questi tumori benigni (nel caso dei fibromi) e alla presenza del papilloma.

Rimozione nei a Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba

Intervento per la rimozione nei a Milano, Varese, Cremona, Bergamo, Alba

Laureato in Medicina e Chirurgia (1989, Università Statale di Milano) e specializzato in Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica (1994), il Dott. Alberto Orlandi opera in regime di libera professione per la risoluzione di diverse problematiche estetiche. Tra queste rientra la rimozione di nei, verruche e fibromi con il laser. Dopo un’accurata visita preliminare, finalizzata ad accertare la natura benigna della lesione, sarà possibile bruciare e caratterizzare la formazione caratterizzata dai pigmenti scuri.

Iscritto all’Ordine dei Medici di Milano, il dott. Orlandi riceve e opera presso le cinque sedi del suo studio polivalente a Milano, Varese, Cremona, Bergamo, Alba, comodamente raggiungibili dal Centro-Nord Italia (con particolare attenzione alle zone di Milano, Como, Varese, Bergamo, Cremona, Alba, Torino, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma) e la Svizzera (Canton Ticino, Lugano, Chiasso, Locarno, Bellinzona), oltre che da tutta Italia. Contattalo e prendi appuntamento per una visita preliminare alla rimozione dei nei con chirurgia laser.