liposuzione laser assistita

Affidati alla liposuzione laser assistita effettuata dal Dr. Orlandi

L’eliminazione del grasso superfluo tramite la liposuzione laser assistita è uno degli obiettivi con cui un numero crescente di pazienti uomini e donne si rivolgono al chirurgo estetico. Insieme alla mastoplastica e alla rinoplastica, la liposuzione è uno degli interventi chirurgia estetica più conosciuti e richiesti che nel corso del tempo è andato notevolmente perfezionandosi, tanto che oggi consente di intervenire in modo sempre più preciso sugli accumuli adiposi diffusi o localizzati.

È soprattutto nel secondo caso che l’ausilio della tecnologia laser si rivela strategico: la liposuzione laser assistita, o lipolaser, consente infatti di eliminare il grasso accumulatosi nelle zone più difficili da trattare con la liposuzione tradizionale, offrendo, oltre alla riduzione dei volumi, anche un significativo risultato di rimodellamento dell’area trattata. A fare la differenza è l’esperienza del chirurgo a cui ci si affida per la risoluzione delle problematiche estetiche.

In Piemonte e Lombardia opera da anni con successo il dott. Orlandi, medico chirurgo con specializzazione nel trattamento delle problematiche estetiche, a disposizione per rimodellamento con lipolaser presso le sedi di Alba, Bergamo, Cremona, Milano e Varese.

Liposuzione laser assistita
Lipolaser: quando è indicata
Liposuzione laser assistita Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba