capillari gambe

 

Risolvi il problema antiestetico dei capillari gambe grazie ai trattamenti di chirurgia laser del Dr. Orlandi

Nelle zone in cui la pelle è più chiara e sottile, non è infrequente che venuzze e capillari gambe risultino visibili in superficie. Questo fenomeno può riguardare punti strategici come il viso, ma anche zone meno esposte come le gambe, andando a creare effetti antiestetici.

Oggi grazie alla laser chirurgia è possibile effettuare la rimozione sicura di angiomi e capillari delle gambe e di altre zone sensibili senza alcun danno per i tessuti circostanti. Il laser utilizzato per questo scopo è detto ND-YAG: si tratta di uno strumento in grado di emanare un fascio di luce molto simile al colore dell’emoglobina, che brucia e cauterizza istantaneamente capillari e vene varicose in vista.

Il trattamento è sicuro, minimamente invasivo e molto ben tollerato, tanto da adattarsi bene alle diverse parti del corpo, oltre che al trattamento del viso. L’importante è rivolgersi sempre a medici chirurghi specializzati e di lunga un’esperienza nel trattamento delle problematiche estetiche, come il dott. Orlandi che opera e riceve presso le diverse sedi del suo studio polivalente nel Nord Italia (Milano, Bergamo, Cremona, Varese, Alba).

Trattamento capillari e angiomi con laser
Il laser vascolare ND-YAG per il trattamento di patologie vascolari
Trattamento capillari gambe e viso Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba