capillari gambe

 

Risolvi il problema antiestetico dei capillari gambe grazie ai trattamenti di chirurgia laser del Dr. Orlandi

Nelle zone in cui la pelle è più chiara e sottile, non è infrequente che venuzze e capillari gambe risultino visibili in superficie. Questo fenomeno può riguardare punti strategici come il viso, ma anche zone meno esposte come le gambe, andando a creare effetti antiestetici.

Oggi grazie alla laser chirurgia è possibile effettuare la rimozione sicura di angiomi e capillari delle gambe e di altre zone sensibili senza alcun danno per i tessuti circostanti. Il laser utilizzato per questo scopo è detto ND-YAG: si tratta di uno strumento in grado di emanare un fascio di luce molto simile al colore dell’emoglobina, che brucia e cauterizza istantaneamente capillari e vene varicose in vista.

Il trattamento è sicuro, minimamente invasivo e molto ben tollerato, tanto da adattarsi bene alle diverse parti del corpo, oltre che al trattamento del viso. L’importante è rivolgersi sempre a medici chirurghi specializzati e di lunga un’esperienza nel trattamento delle problematiche estetiche, come il dott. Orlandi che opera e riceve presso le diverse sedi del suo studio polivalente nel Nord Italia (Milano, Bergamo, Cremona, Varese, Alba).

Trattamento capillari e angiomi con laser

Scopri come rimuovere i capillari delle gambe

Negli ultimi anni la laser chirurgia applicata alle patologie vascolari ha incontrato un successo  crescente grazie all’affinamento delle tecniche operatorie e all’utilizzo di sistemi sempre più avanzati. Oggigiorno la rimozione di capillari e angiomi è uno degli interventi più rapidi e sicuri nel campo della medicina estetica. In particolare, il laser utilizzato a questo scopo è il cosiddetto ND-YAG, che emette una radiazione luminosa molto simile al colore dell’emoglobina, in grado di colpire selettivamente capillari e vene varicose in vista.

L’azione di bruciatura è seguita dall’immediata cauterizzazione di queste formazioni, che possono risultare fortemente ridotte o scomparire del tutto. Il trattamento è a bassissima invasività: il laser ND-YAG può essere utilizzato su ogni parte del corpo, compresi viso e gambe. La sua elevata capacità di penetrazione lo rende inoltre indicato per la riduzione dell’angioma, anche su aree piuttosto estese. Naturalmente le caratteristiche dell’area da trattare influiranno su modalità e tempistica di trattamento.

Il laser vascolare ND-YAG per il trattamento di patologie vascolari

Come eliminare definitivamente i tuoi capillari gambe

Il laser ND-YAG è particolarmente indicato per l’eliminazione definitiva delle anomalie di pigmentazione cutanea dovute a patologie vascolari. Il fascio di luce emesso è caratterizzato da un’elevata capacità di penetrazione che gli conferisce caratteristiche idonee al trattamento di angiomi e capillari, anche estesi su superfici piuttosto ampie.

Per il trattamento degli angiomi il dottor Orlandi utilizza in particolare il 1064, un particolare tipo di ND-YAG che utilizza un cristallo come sorgente luminosa: questa caratteristica gli conferisce una lunghezza d’onda maggiore e una capacità penetrativa ancora superiore, rendendolo la scelta d’elezione per il trattamento di grandi lesioni piane, angiomi, macchie di vino o voglie.

Altro laser utilizzato per il trattamento estetico delle patologie vascolari è il Day Laser, a base di una particolare sostanza organica denominata rodamina, che ha grande affinità con le patologie vascolari.

Trattamento capillari gambe e viso Milano, Bergamo, Varese, Cremona e Alba

A Milano, Varese, Cremona, Bergamo ed Alba, rivolgiti al dott. Alberto Orlandi per interventi ai capillari gambe

Il surfacing dei capillari è un fenomeno che interessa uomini e donne colpendo diverse parti del corpo e del viso, con particolare intensità sulle gambe. Il trattamento estetico di rimozione dei capillari viene effettuato a livello ambulatoriale con uso di un apposito laser che emette un fascio di luce dal colore simile a quello dell’emoglobina. Le formazioni anomale vengono così immediatamente bruciate e caratterizzate, normalizzando l’epidermide, senza alcun danno per i tessuti circostanti. Il trattamento dei capillari con il laser oggi ci consente di ottenere risultati sorprendenti: a fare la differenza però sono le abilità e l’esperienza del chirurgo a cui ci si affida per il trattamento. Laureato in Medicina e Chirurgia (1989, Università Statale di Milano) e specializzato in Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica (1994), il Dott. Alberto Orlandi è a disposizione per valutare il trattamento con laser chirurgia di rimozione macchie della pelle, verruche, nei, capillari e angiomi. In base al tipo di laser scelto è infatti possibile trattare diverse anomalie.

Il paziente viene seguito e affiancato in tutte le fasi che conducono all’eliminazione sicura dei capillari gambe e viso. Lo specialista è a disposizione per aiutare i pazienti che desiderano restituire uniformità alla pelle cancellando capillari, angiomi, macchie di vino o voglie che deturpano l’epidermide. La dislocazione strategica delle cinque sedi del suo studio polivalente a Milano, Varese, Cremona, Bergamo, Alba, rendono il dott. Orlandi punto di riferimento per il trattamento di problematiche estetiche in tutto il Centro-Nord Italia (con particolare attenzione alle zone di Milano, Como, Varese, Bergamo, Cremona, Alba, Torino, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma) e la Svizzera (Canton Ticino, Lugano, Chiasso, Locarno, Bellinzona), oltre che per tutto il territorio nazionale.