blefaroplastica superiore

Per ringiovanire lo sguardo affidati all’intervento di blefaroplastica superiore del Dr. Orlandi

La blefaroplastica superiore consente di intervenire sulle palpebre cadenti per ringiovanire lo sguardo, senza stravolgere i lineamenti del viso. Il Dr. Orlandi saprà suggerire la metodica intervento più indicata per correggere il difetto estetico, così da restituire al paziente il piacere di guardarsi ed essere guardato.

Il passare del tempo e lo stile di vita determinano una serie di cambiamenti nei tessuti, come il cedimento, la perdita di elasticità, l’erniazione e la pigmentazione. Il contorno occhi, data la particolare delicatezza della pelle, è particolarmente soggetto a mostrare cedimenti, gonfiori e segni di età (rughe), più o meno marcati. Sono coinvolte nel processo di invecchiamento sia la palpebra superiore che quella inferiore, con effetti diversi sull’armonia complessiva del volto.

Nel caso della palpebra superiore, i segni dell’età si manifestano soprattutto come cedimento del tessuto cutaneo, che spesso coinvolge anche l’arcata sopracciliare, conferendo al viso un’espressione triste e stanca, e non di rado causando anche problemi di vista. 

Blefaroplastica superiore: in cosa consiste l'intervento
Blefaroplastica superiore: il post operatorio
Blefaroplastica superiore: i costi
Blefaroplastica superiore a Milano, Varese, Cremona, Bergamo, Alba