blefaroplastica inferiore

Correggi gli inestetismi degli occhi grazie alla blefaroplastica inferiore per Bellinzona del Dr. Orlandi

Cerchi uno studio per un intervento di blefaroplastica inferiore per Bellinzona o limitrofi? Per correggere il gonfiore della palpebra inferiore il chirurgo estetico può intervenire con una blefaroplastica inferiore mirata. Borse e occhiaie rappresentano un diffuso inestetismo del contorno occhi, che in alcuni casi può manifestarsi già in giovane età.

Le rughe del viso infatti interessano precocemente quest’area estremamente delicata, conferendo un’aria invecchiata, stanca e triste al volto: per risolvere definitivamente i problemi estetici delle palpebra inferiore, puoi contare sull’esperienza del dott. Alberto Orlandi. Il chirurgo, esperto nel campo degli interventi estetici, esegue la blefaroplastica inferiore presso le diverse sedi del suo studio polivalente a Milano, Varese, Cremona, Bergamo e Alba: contattalo per maggiori informazioni o per un consulto.

Blefaroplastica inferiore: in cosa consiste l'intervento

Blefaroplastica inferiore Bellinzona: scopri di più

L’intervento di blefaroplastica inferiore per Bellinzona e limitrofi eseguito dal Dr. Orlandi permette di intervenire sulle borse che appesantiscono lo sguardo in modo rapido e minimamente invasivo. Nella procedura di blefaroplastica inferiore, il chirurgo effettua un’incisione sul margine della palpebra per andare ad asportare la cute e il grasso eccedenti. L’intervento estetico agli occhi può essere associato al lifting del viso per potenziare l’effetto di ringiovanimento, oppure eseguito da solo, a seconda degli obiettivi e della situazione di partenza del paziente.

Per gli interventi su pazienti che presentano l’inestetismo di borse e occhiaie in giovane età si può utilizzare la tecnica intracongiuntivale, che consente di eliminare le eccedenze adipose senza bisogno di incisioni esterne, e dunque senza intaccare i tessuti esterni. Una eventuale ricomparsa successiva del gonfiore può essere prevenuta asportando una minuscola porzione di tessuto muscolare contestualmente allo scollamento dei tessuti.

Blefaroplastica inferiore: il post operatorio

Intervento di blefaroplastica inferiore Bellinzona: la fase del post-operatorio

La gestione del post-operatorio successivo alla blefaroplastica inferiore non presenta particolari complessità: occorre seguire una terapia antibiotica topica e generale, con collirio e medicine da prendere per via orale. Già dopo cinque giorni è possibile togliere i punti, avendo l’accortezza di indossare un piccolo cerotto per proteggere la ferita, mentre per il trucco occorre attendere almeno una settimana.

Le cicatrici lasciate dall’intervento di blefaroplastica superiore, specie se eseguite da un chirurgo esperto come il dr. Orlandi, sono di minuscole proporzioni e risultano ben nascoste.

Blefaroplastica inferiore: i costi

Quanto costa un intervento di blefaroplastica inferiore?

Il prezzo di un intervento di blefaroplastica varia in funzione del tipo di inestetismo da correggere e della particolare tecnica utilizzata. L’intervento in regime ambulatoriale viene proposto in via esclusiva al costo di 1.300 euro dal Dr. Orlandi. Per maggiori dettagli, consulta le pagine dedicate alle promozioni attive. Per maggiori informazioni sugli interventi di blefaroplastica inferiore per Bellinzona e limitrofi eseguiti dal Dr. Orlandi contatta lo studio più vicino a casa tua.

Blefaroplastica inferiore per Bellinzona

Rivolgiti al dott. Orlandi per interventi di blefaroplastica inferiore per Bellinzona

Borse, occhiaie, rughe di espressione e colorito scuro possono conferire al volto un’aria stanca, triste e invecchiata. Per restituire freschezza e distensione al contorno occhi, è possibile sottoporsi alla procedura chirurgica mini-invasiva di blefaroplastica inferiore. L’intervento può essere eseguito da solo o in associazione a una blefaroplastica superiore, ma in caso di accentuato rilassamento dei tessuti del volto, incluse le guance, anche a un lifting del volto completo o parziale: dopo attenta anamnesi e valutazione della situazione di partenza, il Dott. Alberto Orlandi valuterà la metodica di intervento più idonea a contrastare i segni di invecchiamento e cedimento dei tessuti, senza fomentare speranze irrealistiche nel paziente ma puntando invece su un risultato esteticamente armonioso.

Le cinque sedi del suo studio polivalente a Milano, Varese, Cremona, Bergamo, Alba risultano un pratico punto di riferimento per tutto il Centro-Nord Italia (con particolare attenzione alle zone di Milano, Como, Varese, Bergamo, Cremona, Alba, Torino, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma) e la Svizzera (Canton Ticino, Lugano, Chiasso, Locarno, Bellinzona), oltre che per l’intero territorio nazionale. Laureato in Medicina e Chirurgia (1989, Università Statale di Milano) e specializzato in Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica (1994), il Dott. Alberto Orlandi è iscritto all’Ordine dei Medici di Milano e opera in regime di libera professione.

Per maggiori informazioni sulle metodiche chirurgiche che consentono l’eliminazione di borse, occhiaie e gonfiore della palpebra inferiore, è possibile contattare lo studio polivalente del dott. Orlandi con 5 sedi nel Nord Italia a Milano, Varese, Cremona, Bergamo e Alba. Con professionalità, serietà e rigore il dottor Orlandi esaminerà la situazione e suggerirà la metodica chirurgica con maggiori probabilità di successo.

JustSeo