addominoplastica

Per interventi di sicuro successo di addominoplastica rivolgetevi al Dr. Orlandi

L’addominoplastica è un intervento chirurgico finalizzato a restituire tensione alla zona addominale attraverso la rimozione dell’eccesso cutaneo, degli accumuli adiposi e delle smagliature: il risultato è un rassodamento della parete muscolare, con un addome complessivamente più piatto e armonioso.

La zona addominale va infatti particolarmente soggetta a problematiche di perdita di tono e rilassamento, sia nell’uomo che nella donna: tale processo è aggravato dagli aumenti di peso che accentuano la tensione cutanea, ma anche dai rapidi dimagrimenti, che possono causare la formazione di pieghe e sacche di tessuto particolarmente visibili in posizione seduta.

L’intervento di addominoplastica permette di rassodare la pancia riavvicinando i muscoli retti addominali ed eliminando i tessuti in eccedenza. Il Dr. Orlandi esegue da anni interventi di addominoplastica presso le 5 sedi del suo studio polivalente a Milano, Varese, Cremona, Bergamo e Alba: contattalo per maggiori informazioni o per richiedere un consulto.

Intervento di addominoplastica: in cosa consiste
Intervento di addominoplastica: finalità e indicazioni
Addominoplastica: costi
Addominoplastica a Milano, Varese, Cremona, Bergamo, Alba

ADDOMINOPLASTICA prima/dopo – Sfoglia la Gallery